Contributi a sostegno delle spese per gli animali da affezione

La Giunta comunale con delibera n. 19 del 27 marzo 2023 ha approvato il bando emanato in attuazione dell’art. 4-bis della L.R. 14 novembre 2014, n. 22, con il quale la Regione F.V.G. ha introdotto un nuovo contributo economico regionale a sostegno delle spese veterinarie quali visite specialistiche, interventi di chirurgia, esami in laboratorio e acquisto di farmaci, riferite agli animali di affezione rivolto ai titolari di pensiona minima di età superiore a 65 anni.

La domanda di accesso al contributo, riferita alle spese sostenute nell’anno 2022, può essere presentata dal 1° maggio 2023 al 31 luglio 2023. La domanda va presentata un’unica volta per tutte le spese già sostenute nell’anno 2022 per tutti gli animali d’affezione di proprietà del richiedente.

La domanda di accesso al contributo, unitamente ai documenti indicati al successivo art. 6 del bando, va trasmessa via email all'indirizzo protocollo@comune.sanvitodifagagna.ud.it oppure consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di san Vito di Fagagna.

 

ALLEGATI:

Bando

Domanda